Seguici su

Calciomercato

Lazio-De Vrij: accordo per il rinnovo, ci sarà la clausora rescissoria

Dopo mesi all’insegna di trattative estenuanti e tribolate, la Lazio e il difensore olandese Stefan De Vrij hanno raggiunto l’intesa totale per il rinnovo del contratto. Il calciatore, in scadenza quest’estate, era stato contattato da alcuni dei principali top club europei come JuventusBayern MonacoChelsea, ma ha deciso di restare in biancoceleste grazie ad un cospicuo ritocco dell’ingaggio, alzato a 2,5 milioni all’anno.

Nonostante l’ufficialità della notizia, riportata da Sky Sport, pare ormai una formalità, ben due indizi spingono a pensare che il roccioso centrale possa lasciare comunque la capitale quest’estate. Il prolungamento, infatti, non sarà triennale, bensì valido per una singola stagione e, inoltre, sarà fissata una clausola rescissoria di 25 milioni, abbastanza bassa se rapportata alle cifre che hanno infiammato il mercato negli ultimi mesi.

Più che un matrimonio, dunque, quello tra le parti in causa sembra più un patto tra gentleman atto a scongiurare il pericolo che il venticinquenne si liberi a parametro zero lasciando la Lazio con un pugno di mosche.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Calciomercato