In scadenza a giugno, Emre Can è sulla wish list di parecchi club europei. Il centrocampista del Liverpool e della Nazionale tedesca è uno dei maggiori desideri della Juventus, volenterosa di prelevarlo dai Reds a parametro zero e battere l’agguerrita concorrenza che aleggia sul ragazzo. E’ stato detto di tutto sul futuro di Can, eppure stavolta le novità più interessanti arrivano dal diretto interessato:
“La Juventus? Non ho firmato con nessuna squadra. Ho un contratto con il Liverpool fino a giugno e ho intenzione di rispettarlo. E’ un club importantissimo e il mio unico pensiero è quello di dare il massimo in allenamento e in campo ogni weekend. Darò tutto per questa maglia, fino all’ultima giornata. Il mio futuro? Ci sono diverse possibilità, col mio agente stiamo valutando quale sia la migliore. Stiamo discutendo con tutti, anche con il Liverpool. Il mio agente sa cos’è meglio per me e per la mia carriera”.
Queste le parole di Emre Can: parole di un professionista che sembra essere ancora dubbioso sul proprio futuro e che sembra non precludersi nessuna possibilità. La Juventus e le altre pretendenti, nel frattempo, attendono.