Seguici su

Calcio Estero

Dall’Inghilterra, Conte: “Dzeko ed Emerson? Non ho notizie a riguardo”

Giorno di vigilia per Chelsea ed Arsenal, giorno di conferenza stampa per Antonio Conte. In vista del ritorno della semifinale di Coppa di Lega, il tecnico dei blues ha risposto alle domande dei giornalisti inglesi, toccando diversi temi: la sfida contro i gunners, il momento di forma della propria squadra ed il mercato:

“Dzeko ed Emerson Palmieri? Non lo so, non ho notizie a riguardo. Quando il club le avrà, lo saprete. Kennedy? E’ un giovane promettente, è giusto che vada al Newcastle dove potrà giocare con regolarità e accrescere la propria esperienza.

Sarebbe bello battere l’Arsenal, ma raggiungere questa finale è un obiettivo di entrambe. Dopo quella di FA Cup e quella del Community Shield questa sarebbe un’altra finale raggiunta nell’arco di un anno e mezzo. Il match sarà combattuto, anche se avremo delle assenze importanti, come quella di Morata e quella di Fabregas. 

Il VAR al Mondiale? E’ uno strumento all’avanguardia, è giusto che se ne faccia uso. Il VAR può aiutare molto gli arbitri e chi scende in campo”.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Calcio Estero