Seguici su

News

Juventus, Allegri dopo le fatiche col Genoa: “Abbiamo dominato per 70′, poi siamo calati. Avremmo dovuto chiuderla prima”

Massimiliano Allegri

La Juventus ha superato 1-0 il Genoa dopo una gara in cui ha dominato per quasi tutta la gara salvo poi soffrire l’intraprendenza dei rossoblu negli ultimi 15 minuti.

Massimiliano Allegri nella conferenza stampa ha spiegato il motivo di questo calo fisico: “Abbiamo fatto un’ottima partita per 70 minuti, poi siamo calati vistosamente e non riuscivamo più a giocare, in quel momento abbiamo fatto ciò che serviva per portare il risultato a casa. I carichi di lavoro sono stati importanti in questa settimana, ma i ragazzi avranno modo di recuperare in vista del Chievo e della Coppa Italia. Stavolta non avevamo la curva ad incitarci e questo ci ha un po condizionati.

Per quanto riguarda Khedira e Alex Sandro, usciti anzitempo, Allegri rassicura tutti: Sami l’ho fatto uscire perché era affaticato, non ha niente di grave. Alex Sandro ha preso una botta alla schiena ma si riprenderà molto facilmente.

Per quanto riguarda la polemica calendario con Sarri, l’allenatore della Juve va oltre: “Io il calendario non lo guardo, gioco le partite e le vinco. Non voglio polemizzare sulle parole di Sarri, abbiamo vinto anche soffrendo e siamo ad un punto dalla capolista”.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News