Seguici su

News

Juventus, Dybala in Friuli dal prof. di Messi per recuperare la forma fisica

Dybala

Dopo l’episodio di Luglio 2016, dove era stato visto in gran segreto fargli visita, Paulo Dybala ritorna in Friuli dal professor Giuliano Poser, il dottore che ha cambiato le usanze a tavola di Leo Messi.

La Joya è stata avvistata ieri pomeriggio a Sacile, in provincia di Pordenone, a far visita ad uno dei migliori dottori specializzato in Medicina dello Sport per curare la sua alimentazione e riprendersi in vista degli ottavi di finale di Champions League, con l’andata il 13 febbraio contro il Tottenham.
Oltre la forma fisica, il numero 10 bianconero evidentemente ha bisogno di alimentarsi in maniera corretta per prevenire infortuni di questo tipo.
L’ospite inatteso con Dybala è stato Giorgio Chiellini, che ha voluto accompagnarlo per capire se ciò che dicono su Poser sia vero.

Esperto di nutrizione e kinesiologia applicata, Giuliano Poser ha corretto le alimentazioni di tantissimi sportivi, Leo Messi in primis seguito da Thiago Motta, Sergio Aguero e Angel Di Maria.
Una volta il dottore friulano disse: “Messi è stato intelligente a venire da me, vuole dire che ha ancora voglia di crescere e dimostrare di essere il numero 1 al mondo.”
Dybala sta seguendo i suoi consigli e voglia di crescere ne ha parecchia.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News