Seguici su

Calciomercato

Napoli, Klaassen lontano: Giuntoli rilancia per Politano e sonda anche Farias

Ultime ore di mercato intense per il Napoli. La dirigenza della squadra prima in classifica è attivissima in questo ultimo giorno di trattative per regalare un esterno d’attacco a Maurizio Sarri. Nella giornata di ieri filtrava ottimismo per Davy Klaassen, olandese dell’Everton. Accordo raggiunto con la società inglese ma non con il giocatore per il quale permangono le difficoltà legate ai diritti di immagine. L’affare, sembra comunque destinato a saltare. A riportarlo è la BBC Sportsche confermerebbe l’interruzione dei rapporti tra l’Everton e i campani, con l’ex capitano dell’Ajax che resterà all’ombra di Goodison Park.

Nel frattempo a Milano, gli azzurri non mollano la presa per Matteo Politano del Sassuolo. Il Napoli nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Sky Sport, avrebbe portato l’offerta a 22 mln + 3 mln di bonus per un totale di 25, accontentando di fatto la richiesta dei neroverdi. Sono attesi sviluppi nelle prossime ore.

Gli azzurri però non restano a guardare e si cautelano in caso la trattativa con il Sassuolo non vada in porto. Poco fa, sempre secondo Sky Sport, gli azzurri avrebbero sondato il terreno per Diego Farias del Cagliari. C’è tempo fino alle 23 per chiudere qualsiasi affare, Napoli impegnato su tre fronti.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Calciomercato