Sabato di fuoco per Aurelio De Laurentiis che ha fatto il punto sul mercato di gennaio, non andato esattamente come previsto, ai microfoni di Premium Sport: “Verdi mi ha deluso perché avevo ricevuto un sì da lui, poi improvvisamente ha cambiato idea e noi abbiamo dovuto perdere tempo per cercare un altro giocatore. Il procuratore del ragazzo (Branchini) ci ha detto all’ultimo giorno che stavamo per chiudere la trattativa che il suo assistito non voleva più partire.”
Alla Gazzetta dello Sport invece il presidente del Napoli ha parlato del caso Politano: “La trattativa era saltata quindi l’ultimo giorno di mercato l’avevo cancellato dalla testa. Poi mi è arrivata una chiamata da Carnevali per dirmi che stavano prendendo Farias e quindi il giocatore poteva partire. Ci siamo messi all’opera per completare la trattativa ma la documentazione ufficiale e firmata non ci è mai arrivata, ho chiamato Carnevali e mi ha risposto che il fax non andava bene alle 22.55, lasciamo perdere.”
L’attacco alla Juve invece è ormai all’ordine del giorno: “La Juve si è intromessa nella questione Politano? Non lo dico io, in giro si era capito ma non mi interessa. So solo che il ragazzo mi ha fatto risparmiare 29 milioni, sono contento. Younes invece ha avuto dei gravi problemi in famiglia e sarà con noi da luglio, abbiamo già depositato tutto in Lega. Anche se qualche amico tedesco ha fatto una telefonata ai nostri “amici”..”