Seguici su

News

Napoli, Sarri dopo la vittoria sul Benevento: “Fatto una buona partita, Giuntoli ha fatto bene a non prendermi nessun giocatore”

Maurizio Sarri

Dopo la vittoria sul Benevento per 2-0, il Napoli è tornato a comandare la classifica di serie A con un punto di vantaggio sulla Juventus.

Ecco le parole di Maurizio Sarri nel post partita: “La partita di stasera era una trappola, il Benevento inizialmente ci ha messo in difficoltà poi ne siamo usciti bene e abbiamo segnato nel primo tempo. Per loro era la partita della vita, siamo stati bravi a non farci coinvolgere e a fare il nostro gioco. Spero di recuperare Milik il prima possibile, sta svolgendo una parte di allenamento con noi ma senza contatto fisico, sicuramente sabato non ci sarà.”

Il rinnovo contrattuale non preoccupa l’allenatore partenopeo: “Il mio contratto non è un problema, ci sono della clausole ma finchè mi sentirò parte del progetto resterò a Napoli. La gente mi vuole bene e la società sta lavorando bene. Voglio spendere due parole sul ds Giuntoli, che è stato bravo a non comprarmi nessun giocatore di rimpiazzo, mi avrebbe messo in difficoltà nelle scelte di giocatori che non meritano di stare in questa squadra. Ha il mio rispetto, è un direttore con le palle.”

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News