Dopo l’1-1 della Roma a San Siro contro l’Inter, Luciano Spalletti si è confessato con i tifosi giallorossi riguardo alcuni argomenti piccanti in un noto ristorante di Milano.
Vere e proprie chicche quelle dell’allenatore dei nerazzurri secondo quanto riportato dal Corriere delle Sera: “Mi dicevate tutti le parole su Totti, ma lui non correva più e quando entrava in campo gli altri si demoralizzavano. Sono andato via perché Pallotta mi ha fatto capire che avrebbe venduto i migliori.”
Poi le frecciatine alla sua attuale squadra: “Qui all’Inter stiamo andando sui livelli di follia di Roma, questi non vogliono spendere, ormai vivi in un ambiente depresso.”
Ne ha per tutte le sue recenti squadre, al quale chiede di crescere per stare ai livelli della Juventus: “Sono stato contestato quando ho portato la Roma al secondo posto, ora c’è il Napoli davanti e non tornerete più li sopra, non avete capito niente di come si fa calcio, né voi e né l’Inter. La Juventus è superiore in tutto, c’ha due squadre che valgono tutta la serie A.”