Seguici su

News

Fiorentina, Pioli: “Juve senza punti deboli, Higuain mi fa paura. Allegri top d’Europa insieme ad Ancelotti”

Stefano Pioli

La vittoria col Bologna per scacciare i fantasmi della disfatta col Verona. Ma adesso servirà qualcosa in più, per quella che è la partita più attesa dell’anno. Al Franchi domani arriva la Juventus e Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, ha presentato così la partita in conferenza stampa.

“L’avversario è fortissimo, non ha punti deboli. Dobbiamo essere lucidi e determinati, facendo bene in entrambe le fasi di gioco. Non possiamo sperare che loro sbaglino qualcosa, perché hanno una mentalità e un allenatore straordinari: dobbiamo attaccarli, anche perché non siamo una squadra difensiva”.

“I tifosi ci aiuteranno, dobbiamo andare oltre i nostri limiti. Daremo tutto. Per quanto ci siano molti stranieri, tutti hanno capito l’importanza di questa sfida”.

“Con Bernardeschi parlai solo quando era deciso che sarebbe andato via. Sono felice di allenare il mio Federico (Chiesa, ndr). Alla Juve toglierei Higuain, è in una forma strepitosa e lo temo”.

“Allegri è un allenatore straordinario, il più bravo insieme ad Ancelotti per distacco. E’ un grande motivatore, elastico dal punto di vista tattico e sa vincere anche in Europa”.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News