Seguici su

News

Bologna, Donadoni suona la carica: “Contro l’Inter voglio una prestazione di spessore”

Donadoni

Carico e fiducioso, nonostante la trasferta difficile da affrontare. Così Roberto Donandoni è apparso in conferenza stampa, dove ha cercato di scuotere il proprio Bologna (reduce da due sconfitte) per cercare il colpaccio domani pomeriggio a San Siro, contro l’Inter di Luciano Spalletti“Vogliamo riscattare i brutti risultati maturati contro Napoli e Fiorentina, mettendo in campo tutto quello che avremo. Siamo pronti ad andare a San Siro e giocare una gara di spessore, senza lasciarci intimorire dall’Inter e dalla sua voglia di rivalsa. Fare risultato a Milano ci darebbe una grande spinta, soprattutto mentalmente. Dobbiamo imparare ad affrontare tutte le partite allo stesso modo e acquisire costanza di rendimento”.

Il tecnico bolognese, poi, ha commentato così lo stato di forma di Mattia Destro e del neo-acquisto Riccardo Orsolini“Lo vedo sempre stabile sul suo solito rendimento. Gioca molto per la squadra e lo ripeto ancora: la sua è una questione di determinazione ed intensità. Quando gioca concentrato ed è in partita, è un attaccante superiore alla media. Altrimenti è un giocatore come gli altri”.

Infine, ha risposto così all’eventuale assenza di Mauro Icardi“E’ un grande giocatore e lui ed Eder sono due giocatori diversi. Non possiamo basarci solamente sulla loro iniziativa, dovremo essere bravi a fare il nostro gioco e condurre gli avversari dove vorremmo. Icardi è sicuramente un fenomeno, ma noi dobbiamo prescindere dalla sua presenza o meno in campo”.

 

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News