Seguici su

Coppe

Juventus, Allegri: “Sarà fondamentale non prendere gol. Solo il Real meglio di noi”

Massimiliano Allegri

Torna la Champions League e tornano le grandi partite. La Juventus sfiderà domani il Tottenham, in quella che si preannuncia essere una sfida davvero spettacolare. In conferenza stampa il tecnico bianonero, Massimiliano Allegri, si è mostrato concentrato e determinato a fare bene contro gli Spurs e puntare al passaggio del turno:

“La qualificazione ce la guadagneremo a Londra. Uno 0-0? Non firmerei per un risultato del genere, più che altro firmerei per non prendere gol. Abbiamo qualche assenza importante per domani, ma abbiamo una rosa ampia. Matuidi avrà un sostituto con caratteristiche diverse, ma di pari valore. Contro il Tottenham mi aspetto una gara qualitativa. Se la mettessimo sul fisico, rischieremmo di uscirne con le ossa rotte. 

Chi preferisco tra Higuain e Kane? Il Pipita ovviamente, ma anche Kane è un fuoriclasse. Gonzalo per noi è importantissimo, così come Khedira, ma ciò che è fondamentale per noi sarà il gioco di squadra. Sappiamo che non sarà una gara facile, dovremo scendere in campo con grande voglia e grande entusiasmo. D’altronde, siamo in corsa per tutti e tre gli obiettivi che ci eravamo prefissati. 

Dall’ultima Champions siamo cresciuti molto, soprattutto in ambito europeo. Negli ultimi tre anni soltanto il Real Madrid ha fatto meglio di noi in Europa. Fa piacere essere al livello di top club come Bayern e Barcelona, la nostra autostima non può che esserne beneficiata”. 

 

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Coppe