Seguici su

News

Roma, Monchi ai tifosi: “Dateci fiducia, sarà un progetto vincente”

Monchi

Il DS della Roma Monchi ha parlato a lungo in un’intervista per Sky Sport, toccando tutti gli argomenti all’ordine del giorno dei giallorossi: “E’ vero, ci manca Totti e tra poco magari si ritirerà anche Derossi, ma abbiamo un grande talento e un futuro capitano della Roma che si chiama Alessandro Florenzi. Sono sicuro che rimarrà con noi e insieme costruiremo un progetto vincente. Salah abbiamo dovuto venderlo a quella cifra per non ritrovarci con il cappio alla gola dalla Fifa, sicuramente valeva di più.”

Sui volti nuovi di questa stagione, Defrel e Schick, Monchi crede che possano crescere: “I due attaccanti sono molto duttili e possono variare da esterni o da punte centrali a seconda del modulo dell’allenatore. Defrel lo abbiamo pagato 5 milioni per il momento e Schick 6, sono buone operazioni. Situazione Dzeko? Credo che lui e il Chelsea non siano mai messi d’accordo, in realtà i Blues non ci hanno mai consegnato un’offerta congrua alle nostre aspettative. Nel caso le alternative erano Giroud e Batshuayi. Siamo stati molto vicini a Ounas in estate, ma il Napoli ci ha anticipati.”

Un pensiero va anche agli ottavi di finale di Champions League, in programma la settimana prossima contro lo Shakhtar: “Per noi quella coppa vale molto, capisco che il momento non è dei migliori ma dobbiamo lavorare sul campo per poter pensare di passare il turno.”

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News