Seguici su

Serie A

Un gol di Alex Sandro per chiudere il derby: 0-1 e primo posto momentaneo per la Juventus

alex sandro

Importantissima vittoria in chiave scudetto per la Juventus che si aggiudica il derby sul Toro e mette pressione al Napoli dopo la brutta prestazione in Champions League contro il Tottenham.

Parecchie sorprese nella formazione della Juve, con Allegri che schiera Alex Sandro nel tridente e Rugani al posto di Benatia al centro della difesa.
Partita che in realtà fa presagire tutt’altro per i bianconeri che perdono Gonzalo Higuain al 15′ per una botta al ginocchio rimediata durante uno scontro di gioco. Con Bernadeschi al posto dell’argentino, la gara cambia e proprio da una sua azione sulla fascia nasce il gol della Juventus al minuto 33, con Alex Sandro bravo a farsi trovare pronto e ad insaccare tutto solo in porta.

Il canovaccio della partita non cambia neanche nella ripresa, quando Mazzarri inserisce Niang al posto di Baselli per dare più peso in zona offensiva. Anzi, è ancora la squadra ospite a creare occasioni e a sprecare il gol del vantaggio, con Dybala, entrato al posto di Douglas Costa dopo oltre un mese, che tutto solo manda la sfera fuori dallo specchio. Finisce 0-1 con la Juventus che sale momentaneamente al primo posto in classifica in vista del risultato del Napoli contro la Spal.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Serie A