Seguici su

Serie A

Juventus, Allegri soddisfatto dei suoi: “Fatto molto bene tecnicamente, dobbiamo migliorare in palleggio”

Massimiliano Allegri

La Juventus ha battuto il Torino nel derby della Mole grazie ad un gol di Alex Sandro su assist di Bernardeschi nel primo tempo.

Ai microfoni di Sky Sport, Massimiliano Allegri esprime tutta la sua felicità per il risultato conseguito: “Sono davvero orgoglioso di come hanno giocato i miei ragazzi, hanno fatto bene sia dal punto di vista tecnico che tattico. Era una partita che doveva assolutamente vincere, non abbiamo neanche subito gol ed è una cosa da non sottovalutare questa. Dobbiamo solo migliorare in fase di possesso con il palleggio , ma questa squadra ha le doti per fare meglio.”

Riguardo gli infortuni Allegri non sembra preoccupato: Higuain e Bernardeschi hanno preso delle botte ma dovrebbero essere lievi. Da mercoledì saremo al completo e la squadra è in ottima forma. Perché non è entrato Dybala? Non volevo rischiare di perderlo subito, non giocava da 40 giorni e ho preferito mettere Bernardeschi, che ha fatto l’assist per il gol. Ho preferito far riposare anche Benatia perché Rugani aveva bisogno di giocare, ed è stato molto bravo anche in fase di palleggio, sono contento per la sua prestazione.”

Un occhio anche al Napoli: “Innanzitutto voglio fare i complimenti al Napoli che sta facendo cose impressionanti quest’anno. E’ anche vero però che loro adesso hanno solo il campionato, noi invece siamo su tre competizioni perché allenarsi porta noia…”

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Serie A