Seguici su

News

Giudice sportivo, 2 giornate a Berardi e Marusic

Giudice sportivo

Arrivato il comunicato del Giudice sportivo in merito alla 26^ giornata che si è chiusa ieri sera con il posticipo tra Cagliari Napoli. Sono ben due le giornate di squalifica per BerardiMarusic che sono stati puniti con espulsioni dirette nel corso della gara di domenica pomeriggio tra Sassuolo e Lazio. Ecco tutti gli squalificati:

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

BERARDI Domenico (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario;già diffidato (Quinta sanzione); per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

MARUSIC Adam (Lazio): condotta gravemente antisportiva per avere, al 17° del secondo tempo, reagendo volontariamente ad una trattenuta, con il pallone a distanza di giuoco, colpito con una gomitata al volto un calciatore della squadra avversaria, senza procurargli danni fisici.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

VIOLA Benito Nicolas (Benevento): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BURDISSO Nicolas Andres (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

LARSEN Jens Stryger (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

SCHIATTARELLA Pasquale (Spal 2013): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Decima sanzione).

SOUZA ORESTES Romulo (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News