Seguici su

Calcio Estero

Le riserve del Real Madrid perdono a Barcellona: è 1-0 contro l’Espanyol

Zinedine Zidane

Senza Cristiano Ronaldo e senza molti titolari, il Real Madrid crolla a Barcellona in casa dell’Espanyol e mette a serio rischio la sua posizione in classifica.

Il primo tempo sembra di marca galacticos, con Varane che mette i brividi al portiere Diego Lopez. Il trio Vasquez-Isco-Asensio non sembra favorire gli ospiti che non riescono a scardinare la difesa  dell’Espanyol, brava a chiudere tutti gli spazi e a non dare il centro per gli scambi stretti.

Nella ripresa sono i padroni di casa a creare le azioni offensive più pericolose, con Sergio Garcia che costringe Keylor Navas a fare gli straordinari. Zidane mette Benzema al posto di Isco per dare più peso in attacco, mentre Sanchez Flores schiera Negredo, meteora tra le file del Real Madrid. Quando tutto sembra presagire ad un pareggio ecco il colpo che non ti aspetti, con Gerard Moreno che approfitta di un clamoroso errore in costruzione al 93′ del Real e insacca di controbalzo alle spalle di Navas.

Finisce 1-0 con l’Espanyol che si conferma una spina nel fianco delle big di Liga. Zidane adesso dovrà leccarsi le ferite e ripartire il prima possibile vista la terza posizione in classifica.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Calcio Estero