Seguici su

News

Milinkovic-Savic, l’agente: “Calciatore più completo del pianeta e può arrivare al Pallone d’Oro”

Milinkovic-Savic

Il rigore fallito da Milinkovic-Savic contro il Milan ha regalato il pass ai rossoneri per la finale di Coppa Italia contro la Juventus. Nonostante questo errore, il serbo resta comunque un giocatore fenomenale ed il suo agente Mateja Kezman, ai microfoni di Mozzart Sports, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Quando Sergej è arrivato in Italia lo hanno comparato a Pogba, perché in quel momento era il giocatore più forte nel suo ruolo ed era corretto fare questo paragone. Ora penso che Milinkovic-Savic abbia qualità differenti e superiori rispetto al francese.

In questi ultimi sei mesi ha fatto enormi progressi e può diventare il calciatore più completo del pianeta. Ha una fisicità unica ed è impossibile trovare ora in circolazione un calciatore con potenza e capacità muscolare in relazione alla sua altezza. E’ alto 1.92 ed ha un tocco morbido del pallone simile a quello dei brasiliani. in alcune giocate mi ricorda Zidane, e fa certe cose che dalla televisione non si possono vedere.

Per me può diventare più forte di campioni come Robben e Lampard , con cui io ho giocato, se dovesse continuare così. E, sempre fra qualche anno, potrà essere fra i candidati al Pallone d’Oro”.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News