Dopo quelle contro Juventus e Verona, arriva la terza sconfitta consecutiva per il Torino di Walter Mazzarri. La squadra granata viene sconfitta 3-0 dalla Roma, a causa delle reti di Manolas, De Rossi e Pellegrini.
Restano quindi 36 i punti in classifica di Belotti e compagni che nel prossimo turno se la vedranno con la Fiorentina. Dopo il novantesimo, Mazzarri ha analizzato così il match: “Nel secondo tempo si è visto che la Roma è una squadra fisica, noi abbiamo subito il gol che a loro ha dato fiducia mentre noi abbiamo perso coraggio ed energia. Abbiamo avuto quattro palle gol clamorose nei primi 45 minuti, ma quando non segni… Abbiamo perso Manolas per un blocco su Rincon, i giallorossi sono una squadra fisica e ci sta di prendere una rete così anche se questo non doveva cambiare il nostro modo di giocare”.
“Oggi Belotti ha avuto diverse occasioni, ma quando allenavo Cavani era successo anche a lui che per un periodo non fosse prolifico. Andrea deve ancora ritrovare la condizione dopo l’infortunio. E’ un processo normale, con il passare del tempo ci saranno meno problemi. Da quando sono arrivato abbiamo affrontato ogni tipo di squadra, noi siamo un gruppo che devo conoscere ancora meglio per poterlo valutare e capire quali possono essere i nostri obiettivi. A giugno poi potremo iniziare a pensare di costruire una rosa competitiva per la prossima stagione. Nel primo tempo, oggi, abbiamo eseguito tutto quello che avevamo preparato. Ho visto un calcio che a me piace. Ci saranno altre gare per crescere ancora. Su Ljajic, ieri ha avuto un risentimento muscolare e bisogna andarci cauti”.