Seguici su

Serie A

Inter, Maicon elogia Spalletti: “E’ una garanzia per i nerazzurri, Skriniar ottimo acquisto”

Maicon

Giocatore dell’Inter tra il 1006 e il 2012, eroe del triplete e protagonista di giocate fantastiche in maglia nerazzurra, Douglas Sissenando Maicon è tornato a parlare della sua Inter ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

Il terzino brasiliano ha subito elogiato il tecnico Spalletti: “E’ un grande allenatore e io ho avuto la fortuna di essere a sua disposizione in quei pochi mesi alla Roma, è una garanzia per il calcio italiano. Ho visto lo 0-0 contro il Napoli e direi che è un ottimo risultato, visto che i partenopei giocano il miglior calcio d’Italia. Sono rimasto impressionato dalla prestazione difensiva di Skriniar, è stato un acquisto ottimo e lo sta dimostrando con i fatti.”

Per quanto riguarda l’obiettivo Champions, Maicon crede nella sua ex squadra: ” L’obiettivo è ancora possibile ma bisogna crederci, affrontando tutte le gare come se fossero delle finali. Il campionato italiano è difficile e ti mette a dura prova, ma ti aiuta a crescere come giocatore. Mancini è stato l’uomo che ha ridato vita all’Inter, poi Mourinho ha completato l’opera con il triplete, credo sia stato il miglior tecnico che abbia mai avuto.”

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Serie A