Seguici su

News

Juventus, Allegri in conferenza: “Dobbiamo pensare prima alla Spal”

Massimiliano Allegri

Il mister della Juventus, Massimilano Allegri, dopo aver commentato con un tweet il sorteggio non particolarmente benevolo per i suoi: “Nella boxe se vuoi diventare campione, devi batterti con quello uscente: sfruttando le nostre armi ce la faremo! “. Viene interrogato dai giornalisti nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani sera contro la Spal.

Proprio in merito al Real Madrid afferma: “Prima di pensare alla doppia sfida con i blancos dobbiamo concentrarci sulla sfida di domani sera. La Spal è una squadra in piena lotta salvezza ed è in buona forma, proveranno in tutti i modi ad impensierirci per fare la storia del loro club. Per i 180 minuti col Real abbiamo tempo, sarà un confronto da affrontare a viso aperto e senza particolari patemi. Certamente sarà dura ma siamo una squadra capace di imprese di questo genere.

Sul confronto a distanza col Napoli: “Il Napoli può tranquillamente arrivare alla quota dei 100 punti a fine stagione. E’ per questo che dovremo farne 101 per raggiungere il tricolore. Intanto un’eventuale vittoria domani sera potrebbe portarci a più sette sui ragazzi di Sarri, quindi sarà fondamentale tornare da Ferrara con i tre punti in tasca.”

Sui titolari e gli infortunati: “Sono tutti arruolabili e convocabili. Eccezion fatta per Cuadrado e Bernardeschi alle prese con i loro rispettivi infortuni e Benatia che è squalificato. Giocherà Buffon e anche Higuain, mentre Mandzukic non è al top della condizione e lo valuterò domani.”

Infine, sul recente stato di forma dei suoi: “Siamo cresciuti sotto il profilo atletico e mentale, basti pensare ai miglioramenti che abbiamo avuto nei secondi tempi, quindi sono fiducioso.”

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News