Seguici su

News

Torino, Mazzarri: “Pazienza e costanza, dobbiamo lavorare più duramente”

Mazzarri

Ennesima prestazione opaca ed una sconfitta che complica sempre di più il cammino del suo TorinoWalter Mazzarri non sembra per niente soddisfatto della prestazione dei granata contro la Fiorentina e fotografa così il momento dei propri uomini ai microfoni di Sky Sport:

“Non vedrò i giocatori per un po’ per via della sosta. Siamo partiti male oggi, volevamo fare qualcosa di diverso. Non è stato recepito bene ciò che avevamo preparato, se non tra primo e secondo tempo quando poi abbiamo pensato di poterla vincere dopo averla pareggiata. L’inerzia della gara era passata dalla nostra parte. Ho detto ciò che pensavo ai ragazzi, i problemi vanno risolti il prima possibile.

Baselli si è fermato, Rincon ha avuto problemi gastroenterici, De Silvestri ha avuto una contusione durante l’allenamento e un allenatore non ha poi grandi scelte, avevamo un po’ di emergenza. Potevamo far meglio il primo tempo, la Fiorentina poi è una squadra forte. La partita l’avevamo rimessa in piedi, e quando non pensavamo di perderla poi ci è stato dato il rigore contro.

Comincio ad avere le idee più chiare sulla squadra, ora dobbiamo tentare il possibile per far rendere al massimo questi giocatori. Quando siamo in corsa, se riusciamo a dare una sterzata è bene e stiamo facendo di tutto, se i risultati poi non arrivano si continuerà a lavorare.

Serve un po’ di pazienza e un po’ di tempo. Si dice che il derby faccia questo effetto, ma penso che queste cose non si spieghino soltanto con i confronti tra un girone e l’altro; i confronti hanno più senso di anno in anno. Penso che tutti siano interessati a una riconferma, perché il Toro è una maglia importante”

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News