Seguici su

Nazionali

Argentina, Sampaoli in conferenza: “Italia sempre pericolosa, Dybala non è tra i migliori”

Jorge Sampaoli

L’allenatore dell’Argentina, Jorge Sampaoli, ha parlato nella classica conferenza stampa prima del match in programma domani sera contro l’Italia all’Old Trafford di Manchester.

L’ex ct del Siviglia ha parlato sulle difficoltà di questa amichevole: “E’ vero affronteremo una squadra piena di giovani che viene da un’esclusione dai Mondiali, ma guai a sottovalutarla. L’Italia ha la sua storia e quando si entra in campo si deve rispettare. Dalla mia parte ho un giocatore che è in una forma straordinaria come Leo Messi, ma farò girare tutti per capire chi mi porterò ai Mondiali.”

Sulla questione Dybala, Sampaoli ci va giù duro: “C’è un problema con lui, perché noi pensavamo di avere in mano un grande talento, invece si sta dimostrando un altro tipo di giocatore alla Juventus che a noi non serve. Per me non è tra i migliori giocatori dell’Argentina, non l’ho convocato per questo ma non è detto che non possa farlo nella prossima finestra di amichevoli. Higuain? E’ un grande attaccante, sta facendo un buon campionato con la Juventus e sarà il nostro bomber ai Mondiali.”

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Nazionali