Seguici su

Calcio Estero

Manchester City, Kevin De Bruyne su Mourinho: “Quando ero al Chelsea mi ha parlato solo due volte in sei mesi”

De Bruyne

Kevin De Bruyne sta disputando un’ottima stagione con la maglia del Manchester City dopo tante esperienze in Premier e non solo di alti e bassi.

C’è però un curioso retroscena legato alla sua esperienza al Chelsea nella stagione 2013-2014. Secondo il “The Sun”, il centrocampista belga non ha avuto un buon rapporto con il suo ex allenatore, Jose Mourinho, che nei sei mesi che lo ha allenato gli ha rivolto la parola solo due volte, dopo averlo spedito nel mercato di gennaio al Wolfsburg.

Ecco le dichiarazioni del giocatore in merito a questa faccenda: “In realtà non sono un giocatore che parla molto, preferisco agire sul campo. Ma Mourinho era il boss e decideva lui con chi parlare e con chi no. Pensate che la prima volta che gli ho parlato è stata quando gli ho riferito la mia volontà di andare al Dortmund, la seconda quando me ne sono andato poi al Wolfsburg. Forse non gli sono stato mai simpatico, ma del resto sono contento di aver fatto quella scelta perché mi ha reso il giocatore che sono ora.”

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Calcio Estero