Tra i delusi della due giorni di Champions c’è anche Eusebio Di Francesco che cerca di mantenere ben salda la concentrazione: “Ho visto dei segnali di crescita, ma non è abbastanza. Probabilmente il risultato di mercoledì è stato esagerato ma ne va preso atto con lo spirito di guardare avanti. Domani abbiamo la Fiorentina, in più la coperta è corta, diversi giocatori non stanno benissimo. Ad esempio Perotti ha rimediato una botta al polpaccio e non so quando potrà tornare col gruppo.”
Sulla situazione infortuni: “Oltre a Perotti, Under sarà ancora assente. Su Nainggolan ho ancora qualche dubbio, oggi c’è l’ultimo provino in vista di domani e speriamo possa essere della partita.”
Sui titolari invece: “Defrel giocherà sicuramente. L’ho visto bene nelle ultime uscite e domani prenderà parte alla partita. Una possibile soluzione Bruno Peres–Florenzi come al Camp Nou, non è da scartare, Peres ha fatto davvero una buona partita mercoledì, interpretando il ruolo al meglio.”
Infine sul mercato: “E’ un discorso che andrà affrontato, ma non è ancora il momento, abbiamo tante partite ancora davanti.”