Seguici su

Coppe

Real Madrid, Ronaldo e Vazquez in coro: “Il rigore è netto, proteste della Juventus assurde”

Ronaldo Juventus

Nel post Juventus-Real Madrid si è parlato molto dell’episodio finale del rigore, con molti tesserati bianconeri che hanno aspramente criticato l’operato di Oliver.

Cristiano Ronaldo ha parlato in maniera netta sul rigore concesso al suo Real: “Non capisco le proteste della Juventus, il rigore c’è ed è anche netto. Ci hanno picchiati sulle caviglie per tutta la partita, loro giocano così ma noi siamo stati capaci di passare il turno. Avremmo potuto segnare prima ma abbiamo sofferto l’intraprendenza della Juventus e abbiamo rischiato tantissimo, questo devo ammetterlo. Sono contento di aver segnato quel rigore anche se ero un po’ teso prima di calciarlo. Adesso dobbiamo affrontare le prossime partite con più concentrazione per centrare l’obiettivo finale.”

Anche Lucas Vazquez, il giocatore che ha subito il fallo da rigore, torna sull’episodio finale della partita: ” Non riesco davvero a capire il perché sia successo tutto quel casino dopo l’assegnazione del penalty, Benatia mi ha travolto dopo la bellissima palla che mi aveva messo al centro Ronaldo. Senza di lui avrei segnato, invece mi ha steso a terra, il rigore c’è ed è anche abbastanza netto.”

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Coppe