Seguici su

News

Lazio-Samp, Inzaghi: “Noi qui non per caso. Strakosha? E’ stato recuperato”

Inzaghi

La Lazio di Simone Inzaghi prova a continuare la sua striscia positiva che dura ormai da più di un mese: “Per questa volata finale ci aspettano cinque finali. Non siamo arrivati a questo punto per caso, creiamo molto e giochiamo bene, abbiamo bisogno di dare più attenzione alla fase difensiva.”

Sulle condizioni di Strakosha rassicura: “Thomas è stato recuperato, è tra i convocati e quindi sarà a disposizione per la sfida di domani con la Sampdoria.”

Sulla volata Champions: “Noi quando scendiamo in campo cerchiamo sempre di fare la partita. Anche le altre hanno fatto un ottimo cammino in questo campionato, quindi sarà una bella volata da qui alla fine del campionato.”

In merito alla squalifica di Luis Alberto: “Si Luis Alberto non ci sarà, ma le alternative non mancano. Abbiamo Nani, Felipe Anderson e Caicedo, i ricambi ci sono e sono giocatori di qualità, quindi non mi preoccupo.”

Sulle critiche dopo la disfatta col Salisburgo: “Se Luis Alberto avesse segnato quell’occasione da rete, ora non saremmo qui a parlare di critiche e a fare tutti questi discorsi. Le critiche dopo una sfida del genere, è normale che siano presenti, ma ora dobbiamo pensare alla Sampdoria e a qualificarci in Champions League.”

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News