La vittoria in casa della Sampdoria non è servita a nulla al Napoli che si è dovuta inchinare anche quest’anno ad una Juventus in versione cannibale, che non ha concesso repliche ai partenopei nonostante la vittoria nello scontro diretto a Torino.
Maurizio Sarri ha voluto dire la sua dopo la vittoria dei bianconeri: “Non so dirvi se la Juventus è la più forte della Serie A, ma sicuramente è la più potente, da ogni punto di vista. Mi spiace dirlo ma noi il campionato lo abbiamo perso in albergo a Firenze, mentre vedevamo Inter-Juve. Abbiamo subito molto il contraccolpo di quella partita e i risultati si sono visti nella gara il giorno dopo. Dobbiamo migliorare dal punto di vista della mentalità, ma anche la Lega deve darci una mano perché non è possibile giocare 14 volte dopo la Juventus.”
Un commento poi sulla partita appena vinta: ” Nonostante la situazione non sia stata delle migliori, abbiamo fatto una partita di alto livello e sono orgoglioso dei miei ragazzi. Se resto? Non lo so ancora, amerò questa città e questa tifoseria a prescindere dalla scelta che farò.”