L’Atalanta in questi ultimi due anni si è tolta grandissime soddisfazioni mancando di poco la qualificazione ai quarti di Europa League contro il Borussia Dortmund ed è diventata una fucina di talenti che fanno gola a tutti i club europei.
Una delle belle realtà della Dea è sicuramente Musa Barrow, attaccante classe 1999 che ha dimostrato di poter fare la differenza anche in Serie A. Notato dal responsabile Maurizio Costanzi del settore giovanile, Barrow rinnoverà per la sua quarta volta consecutiva con gli orobici fino al 2023 e ha già manifestato la sua voglia di partecipare anche alle Final Four della squadra Primavera, segno dell’affetto che prova per la società.
E non è finita qui perché anche la Nazionale del Gambia ha strizzato l’occhio sul giovane attaccante, con l’allenatore Ndong che ha manifestato l’intenzione di affidargli il reparto offensivo nelle partite di qualificazione per la Coppa d’Africa il 7 e il 10 settembre contro Algeria e Togo.
Nonostante le avanches di Borussia Dortmunf e Juventus, Musa Barrow rimarrà un giocatore dell’Atalanta per parecchio tempo.