Seguici su

Nazionali

Atalanta, botta e risposta fra Aguero e Gomez per l’entrata su Biglia

Sergio Aguero

Non hanno risparmiato le parole Sergio Aguero e Alejandro Gomez, ritornando sull’intervento di domenica scorsa del numero 10 nerazzurro, che ha costretto Biglia, già acciaccato, a lasciare il campo.

L’attaccante in forza al Manchester City di Pep Guardiola ha attaccato il Papu per la sua irruenza: “È normale che Biglia sia arrabbiato, se Gomez avesse colpito me, l’avrei aspettato nel tunnel. Ognuno ha il suo carattere, io mi scaldo facilmente”.

La risposta del capitano dei bergamaschi non si è fatta attendere, ed ai microfoni di TYCsports ha replicato così: “”Chi mi accusa esca allo scoperto e dica che l’ho fatto in malafede, dica che l’ho fatto perché non ero fra i convocati di Sampaoli. Se qualcuno la pensa così, pensa male perché è una falsità. Sono stanco di parlare di questo argomento: è stato semplicemente un fatto sfortunato fra due argentini, cercavo di prendere il pallone che era in alto, e il mio modo di saltare è sempre stato questo. Non c’era malafede. È successo contro un avversario: quando gioco non guardo se l’avversario è argentino, turco, venezuelano o uruguaiano. Detto questo, preferisco non commentare le parole di Aguero, mentre capisco il fastidio di Biglia. Stava recuperando e voleva dimostrare di poter essere utile alla Nazionale”.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Nazionali