Seguici su

News

Lazio-Inter, spunta un messaggio di De Vrij: “Voglio giocare, troppo importante”

Stefan De Vrij

Mancano due giorni alla sfida che varrà la Champions League. Domenica sera allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena Lazio-Inter, per decidere quale sarà la quarta squadra a qualificarsi alla prossima Champions. Tra le tante situazioni scottanti di questo match, spicca il caso di Stefan De Vrij, il difensore centrale olandese in forza alla Lazio, e prossimo al suo arrivo all’Inter da parametro zero.

La scorsa settimana i nerazzurri hanno depositato in lega il contratto del numero 3 biancoceleste, suscitando le ire della società laziale e mettendo il giocatore e il suo allenatore, Simone Inzaghi, in una posizione scomodissima.

Stando però a quanto trapela dallo spogliatoio delle aquile, ci sarebbe un messaggio di whatsapp, inviato dallo stesso De Vrij nel gruppo della squadra. Messaggio che chiarirebbe la posizione del ragazzo in merito al giocare o meno: “Sapete quello che ho passato in questi giorni, tutti i miei dubbi, se n’è parlato molto, ma io voglio starvi vicino, voglio giocare perché è una partita troppo importante per noi e per coronare al meglio il finale di stagione”.

Si trattano di certo di voci di corridoio, ma questa novità potrebbe essere fondamentale in vista del big match di domenica.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News