Seguici su

Calciomercato

Juve, vicino l’accordo con Perin: verranno inseriti Sturaro e Audero nell’affare

La Juventus, dopo l’addio definitivo di Buffon, si è subito buttata su Mattia Perin per blindare la porta e formare con Szczesny una coppia di portieri tra le più forti al mondo.

Lo stesso portiere del Genoa ha praticamente già annunciato che giocherà in una grande squadra e tutti gli indizi portano ai bianconeri. La trattativa è stata già avviata e Marotta e Paratici hanno intenzione di offrire una somma tra i 10 e i 12 milioni forti della volontà del giocatore. Nel caso il Genoa non dovesse accettare la Juventus è pronta ad inserire nell’affare uno tra Sturaro e Audero. Per il giocatore è pronto un contratto da 2.5 milioni a stagione per cinque anni.

Il ds del Genoa Perinetti ha parlato con rassegnazione dell’addio del portiere titolare del Grifone: “L’addio di Perin ci deve proiettare per forza di cose su un portiere e Audero potrebbe fare al caso nostro, lo conosco bene ed è molto forte oltre ad essere giovane. Sturaro? Lo prenderei ad occhi chiusi, lo abbiamo già chiesto l’anno scorso e siamo pronti a riabbracciarlo quest’anno.” 

Il passaggio di Mattia Perin alla Juve è praticamente cosa fatta, ci sono solo dei dettagli da limare dopodiché i bianconeri avranno solo l’imbarazzo della scelta nel reparto portieri.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Calciomercato