Seguici su

Coppe

Real Madrid, Cristiano Ronaldo shock dopo la Champions: “E’ stato bello giocare nel Real”

Ronaldo Juventus

Fulmine a ciel sereno per il Real Madrid che, appena è finita la partita di Champions, ha dovuto fare i conti con le dichiarazioni di presunto addio di Cristiano Ronaldo.

La stella portoghese nel post partita ha espressamente detto: “E’ stato bello giocare in una società come il Real Madrid, in questi giorni darò la risposta ai tifosi su quello che farò l’anno prossimo. Non è importante il futuro dei giocatori, contano la storia e i titoli del club.”

Parole che hanno infastidito il capitano Sergio Ramos che nel post partita è sembrato innervosito: “Credo che lui si riferisse a com’è andata la stagione, ma se fosse altro dovrebbe subito chiarire con noi e con il club. Rimanere qui credo sia la miglior cosa per lui.”

Anche il presidente Florentino Perez ha mandato una frecciata all’attaccante portoghese dichiarando quanto il club sia più importante dei giocatori: “Si parla sempre di lui ma le coppe le vinciamo tutti noi. In questo momento conta solo il club, le voci su di lui ci saranno sempre ma alla fine ha vinto cinque Champions qui.”

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Coppe