Seguici su

Calciomercato

Juve, nuovo incontro per Perin, per il centrocampo spunta Kovacic

La Juventus è come sempre sul mercato in cerca di occasioni a parametro zero o grandi colpi da affondare prima delle altre società.

Quella che tiene più banco è la questione portiere, con Marotta che ha in agenda un incontro con Preziosi per capire se ci sono le condizioni per continuare la trattativa per Mattia Perin. il presidente del Genoa vorrebbe quasi 20 milioni, la Juve vuole offrirne non più di 10 inserendo qualche contropartita. A bocce ferme possiamo dire che l’affare non è sicuramente in dirittura d’arrivo.

Fin dall’estate 2015, la Juve aveva cercato di strappare Mateo Kovacic alla Dinamo Zagabria, che invece accettò l’Inter. Pupillo di Allegri, il centrocampista croato una volta passato al Real Madrid ha dimostrato di essere maturato e di aver acquistato consapevolezze nei propri mezzi, tanto da conquistarsi il ruolo di vice Modric. Soprattutto dopo la vittoria della terza Champions consecutiva, il Real non ha bisogno di vendere ma qualora qualcuno fosse interessato a Kovacic dovrà sborsare non meno di 50 milioni, cifra ritenuta molto alta dai bianconeri.

Questione terzino che tiene banco in casa Juve, con Cancelo che piace ma la richiesta di 35 milioni da parte del Valencia non convince Marotta, che preferirebbe arretrare Cuadrado a questo punto. Situazione in stand by anche dopo l’infortunio di Spinazzola, che ha complicato i piani di mercato della Vecchia Signora.

Visite non ancora completate per Emre Can, che sarà presente a Torino nel fine settimana per ufficializzarsi in bianconero per poi volare in Russia con la Germania per disputare i Mondiali.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Calciomercato