Seguici su

Calciomercato

Fiorentina, Badelj ai saluti: “Chiedo scusa ai tifosi, ma ho bisogno di mettermi alla prova”

Milan Badelj

Milan Badelj lascerà la Fiorentina. Il centrocampista croato ha infatti deciso di non rinnovare il contratto in scadenza con il club viola. Il classe 1989 ha inoltre salutato i tifosi con una bella lettera: “Non ci sono sempre scelte facili nella vita, anche quando sembra che lo siano. In realtà ognuno di noi è diverso e quelli che mi conoscono sanno che sono una persona che cerca sempre di andare oltre. Forse sbaglio ma anche ‘oggi’ vorrei provare ad andare oltre, lasciando il luogo che considero casa mia, luogo dove ho trovato serenità, equilibrio e felicità: in una parola è un posto che dà ‘stabilita’. Poi però devo fare i conti anche con la realtà: la vita di un giocatore non è lunghissima e io purtroppo non sono pronto per dedicarmi alla Fiorentina per sempre: ho ancora la voglia e l’entusiasmo di mettermi alla prova“.

L’ormai ex capitano viola si è poi scusato con i tifosi, ringraziandoli per l’affetto riservatogli in questi quattro anni: “Ho tanti pensieri nella mente, vorrei dire tante cose a ognuno di voi, chiedervi scusa e provare a spiegarvi, come sto cercando di fare, perché lo meritate e meritate molto di più per tutta la fedeltà, per l’amore passionale e per la grandissima sensibilità e riservatezza nei momenti della difficoltà! Mi permetto di dirvi solo un GRAZIE, scritto il più grande possibile: GRAZIE FIRENZE! Sono stati momenti indimenticabili sia nel bene che nel male ma lo abbiamo sempre fatto insieme e questo mi fa essere orgoglioso e mi fa sentire parte di VOI“.

Non resta ora che attendere la nuova squadra di Milan Badelj, squadra che potrebbe essere proprio il Milan di Rino Gattuso. Il club rossonero, infatti, è al momento favorito sul centrocampista croato.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Calciomercato