Seguici su

Calcio Estero

Sorpresa Giappone, la Colombia cade: 2-1, decide Osako

La Colombia stecca la prima gara del Mondiale contro il Giappone ed ora la qualificazione è in pericolo. Le cose per i sudamericani non sono andate bene sin dall’inizio quando al 4′ Carlos Sanchez per evitare il gol si è beccato un cartellino rosso per un fallo di mano. Il rigore poi è stato trasformato al 6′ da Kagawa con estrema freddezza. La squadra di Pekerman però non si è abbattuta ed al 39′ Quintero ha trovato il gol su punizione. Nel secondo tempo i nipponici hanno spesso approfittato della superiorità numerica per gestire il gioco e provare man mano alcune conclusioni vincenti. Il vantaggio definitivo della squadra di Nishino è arrivato al 73′ con Osako che stacca bene su un calcio d’angolo di Honda.

TABELLINO

COLOMBIA: Ospina, Murillo, Arias, Mojica, D. Sanchez, C.Sanchez, Cuadrado (31′ Barrios), J. Lerma, Quintero (59′ James Rodriguez), Falcao, Izquierdo (70′ Bacca).

GIAPPONE: Kawashima, Shoji, Nagatomo, H. Sakai, Yoshida, Shibasaki (80′ Yamaguchi), Haraguchi, Kagawa (70′ Honda), Inui, Hasebe, Osako (85′ Okazaki).

GOL: 6′ rig. Kagawa (G), 39′ Quintero (C), 73′ Osako (G)

Arbitro: Skomina (Slovenia).

Espulso: 3′ Carlos Sanchez (C).

Ammoniti: Barrios, James Rodriguez.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Calcio Estero