Seguici su

Calciomercato

Higuain, l’agente: “Gonzalo sta bene alla Juve. Per lui sarebbe fantastico ritrovare Ronaldo”

Gonzalo Higuain

Gonzalo Higuain non ha alcuna intenzione di lasciare la Juventus. Parola del fratello-agente Nicolas che, intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha chiarito le intenzioni del suo assistito: “Al momento non abbiamo parlato con nessun club. Gonzalo ha 3 anni di contratto con la Juve e si trova benissimo nella città e nel club. Inoltre si trova bene con Allegri, le voci sugli altri club sono solo parole. Noi non abbiamo parlato con nessuno, sono tornato ieri a Buenos Aires dopo essere stato in Russia“.

Il possibile arrivo di Cristiano Ronaldo non preoccupa il ‘Pipita’, anzi: “Ancora non sappiamo nulla. Gonzalo è stato al Real con Cristiano per 4 anni, ma non gli ha ancora detto nulla. Sarebbe fantastico se arrivasse alla Juventus e facesse coppia con Higuain. Loro si conoscono a memoria, sarebbe davvero un grandissimo colpo per la Juventus. Quando erano al Real giocavano insieme. Secondo me Ronaldo si troverebbe benissimo insieme a Gonzalo“.

Un commento, infine, sul possibile approdo dell’attaccante al Chelsea alla corte di Maurizio Sarri: “Il loro rapporto è fantastico, Gonzalo lo considera il suo padre sportivo. Sarri però ancora non è l’allenatore del Chelsea e Gonzalo ha 3 anni di contratto ed è contento alla Juve“.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Calciomercato