Seguici su

Calciomercato

Juventus, per Cristiano Ronaldo è solo questione di ore

E’ finalmente partito il countdown per le prossime 24 ore per vedere Cristiano Ronaldo a Torino, anche se non si può parlare completamente di operazione chiusa.

Jorge Mendes sta lavorando per liberare il suo assistito dal Real Madrid e la Juventus sta aspettando l’ok definitivo di Florentino Perez per affondare il colpo e dare l’ufficialità. Le cifre sono quelle pattuite fin dall’inizio della trattativa (100-120 milioni al Real e 30 milioni a stagione per 4 anni a CR7), che non sarebbe la reale clausola del portoghese ma un gentleman agreement tra giocatore e presidente per liberarsi e andare a Torino.

L’unica cosa certa è che Cristiano Ronaldo vuole la Juve, ci sono state parecchie telefonate con il presidente Agnelli in cui ha ribadito di essere incantato dalla società bianconera.

La dichiarazione di Jorge Mendes è stata molto precisa, il giocatore andrà via e nel suo futuro dovrebbe esserci la Serie A. Il giocatore è atteso a Torino tra stasera e domani mattina ma l’affare si chiuderà prima della chiusura della borsa.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Calciomercato