Seguici su

News

Juventus, Paratici parla dell’affare CR7: ” L’idea è partita dopo la sua rovesciata, Mendes ci ha aiutati a portarlo in Italia”

Ronaldo Juventus

Uno dei grandi protagonisti in questo trasferimento di CR7 alla Juventus è stato il direttore sportivo Fabio Paratici, bravo a a cogliere l’occasione e a convincere Agnelli per il costo dell’operazione.

Intervistato da Sky Sport, il direttore bianconero ha parlato di come è nata questa pazza idea: ” La prima volta che ci è passata in mente questa folle idea di prendere Ronaldo è stata all’andata dei quarti di finale all’Allianz Stadium, quando ha ricevuto un lungo applauso dai nostri tifosi dopo la sua fantastica rovesciata. Dopodiché abbiamo contattato Mendes e ci ha detto che il suo assistito avrebbe voluto giocare da noi, io l’ho presa in maniera quasi scherzosa. Quando poi ci siamo risentiti per l’acquisto di Cancelo ho capito che la trattativa poteva essere vera e ho convinto il presidente Agnelli a fare uno sforzo economico per questa operazione. Abbiamo in squadra il giocatore più forte del mondo che ha lasciato Madrid per venire da noi, la sue scelta non è stata condizionata da nessuno e noi siamo molto contenti di questo particolare.”

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News