Seguici su

News

Juve, Matuidi tra Mondiale e CR7: ” Deschamps ha tanto merito in questa vittoria storica, ora avrò in squadra il migliore al mondo”

Blaise Matuidi

Dopo aver vinto il Mondiale con la Francia, è tempo di vacanze per Blaise Matuidi, protagonista con Pogba a centrocampo della prima all’ultima partita.

Intervistato da “La Gazzetta dello Sport”, il centrocampista della Juventus ha parlato di com’è stato questo Mondiale: ” Ho dato il 100% in questa avventura Mondiale e mi sono fatto trovare in ottime condizioni fisiche anche grazie alla Juventus. E’ stata una sensazione stupenda vincere un Campionato del Mondo, Deschamps ha saputo gestire in maniera perfetta questo gruppo e i risultati si sono visti.”

Avere CR7 in squadra è uno stimolo in più per fare meglio secondo Matuidi: “L’arrivo del migliore giocatore del mondo nella mia squadra è stata una sorpresa, non me lo aspettavo proprio. Con lui il livello della Juventus si alzato ancora di più, Allegri saprà come gestirlo e sono convinto che ci divertiremo nel prossimo campionato.”

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News