Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare delle numerose voci di mercato degli ultimi giorni. Intervenuto a ‘Radio Kiss Kiss Italia’ nella rubrica “Vero o falso” il patron azzurro ha commentato ancora le voci sul possibile ritorno di Cavani: “Se ho chiamato il fratello di Cavani? Falso. Al Matador non si negherebbe mai un eventuale appuntamento, ma se questo significherebbe negoziare un suo ritorno al Napoli allora sarebbe impossibile“.
Arias è dato sempre più vicino al Napoli. De Laurentiis, però, frena: “Seguiamo il colombiano come altri cinque profili. Interesse anche per Darmian? A chi non piacerebbe, gioca sia a destra sia a sinistra, ma bisogna fare i conti con lui“. Spuntano poi nomi nuovi, come ad esempio Rodrigo del Valencia: “È un bel profilo, un grande attaccante, ma abbiamo talmente tanti giocatori che sarebbe fare un torto agli altri. Non ha una clausola da 50 milioni. Ochoa? Non sarebbe male, non so se ci sono davvero contatti“.
Sul possibile scambio Mertens–Florenzi, invece: “Possibile che alla Roma interessi Mertens, ma non lo scambieremmo mai con Florenzi. Amo molto Dries e me lo tengo stretto“. Infine, De Laurentiis rassicura i tifosi riguardo alle condizioni di Ghoulam. Il rientro del terzino algerino è sempre più vicino: “Da metà settembre sarà con noi“.