Seguici su

News

Milan, Reina: “Dobbiamo tornare in alto. Dualismo con Donnarumma? Deciderà Gattuso”

 

Nuova avventura al via per l’ex portiere del Napoli, presentato oggi in conferenza stampa dal Milan. Pepe Reina ha già tanta voglia di cominciare: “Questo club sarà sempre speciale, ogni bambino sogna di giocarci. Sono onorato di essere qui, voglio far crescere squadra e società. Il Milan merita di tornare tra le grandi” ha dichiarato lo spagnolo. “Leonardo e Maldini sono due leggende, contro cui ho anche perso una finale di Champions. Il mio ruolo qui? La società crede in me, ed io la ringrazierò con lavoro e sacrificio. Ho sempre dato il massimo in ogni squadra dove ho giocato, qui vale lo stesso. La mia personalità è sempre la medesima, quando servirà sarò sempre pronto”.

Reina ha poi parlato del suo allenatore attuale e di quello passato: “Gattuso è uno diretto, che crede in te al 100%. Le persone chiare come lui mi piacciono, meglio una rissa negli spogliatoi piuttosto che nascondersi per mesi. Siamo simili da questo punto di vista. I segreti del Napoli dell’anno scorso? Penso che Gattuso li abbia studiati bene, è un ammiratore di Sarri. Se gli servirà un aiuto, però, io sarò qui per condividere la mia esperienza. Sarebbe fantastico giocare come il Napoli delle ultime tre stagioni, bisognerà trovare gli automatismi giusti. Io con Sarri al Chelsea? L’ho chiamato solo per augurargli buona fortuna, non c’è mai stata la possibilità di andare a Londra e nemmeno avrei voluto. Ringrazio il mister per quanto ha fatto per me, gli auguro tutto il bene possibile. Ora però penso solo al Milan, voglio riportarlo in alto”.

Higuain? Ci siamo sentiti solo quando era già un giocatore rossonero, non l’ho convinto io ma la società. L’ho trovato molto motivato, è in grande forma e vuole fare bene con questa maglia” ha concluso Reina. “Dualismo con Donnarumma? Per me c’è sempre stata competizione in ogni squadra, ho sempre dato il massimo per giocare la domenica rispettando la scelta del mister. Vogliamo entrambi giocare, ma Gattuso saprà cosa fare per dare il meglio al Milan”.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News