Seguici su

News

Milan, Kakà parla del suo ritorno: “Tra poco sarò un dirigente rossonero”

Kaka Milan

Il ritorno di Kakà in maglia rossonera nelle vesti da dirigente sembra ormai cosa fatta ed è lo stesso brasiliano a dare la lieta notizia.

Intervistato da “La Gazzetta dello Sport”, Kakà parla del suo futuro: “In questo momento la mia priorità sono i miei due figli, ho bisogno di studiare un modo per fare il dirigente e badare alla famiglia con la stessa intensità. Escluderei un ritorno da allenatore, mi vedo più come dirigente, in stile Leonardo. Maldini? Il suo sangue è rossonero, non potevano trovare un dirigente migliore per questa società.”

Una menzione particolare anche per la nuova società e i suoi obiettivi futuri: “Mi piace questo nuovo progetto, ci sono serie intenzioni sul Milan. L’obiettivo sarebbe tornare in Champions League, anche se ci sono tante squadre forti quest’anno. Tornerò presto in questa società, è solo questione di tempo. CR7? Non è un bene solo per la Juventus, ma per tutto il movimento italiano. Un giocatore del genere porta soldi nelle casse di tutti, lo reputo un grande colpo dei bianconeri e farà grandi cose in Champions.”

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News