Sabato sera si ritroveranno per la prima volta insieme Maldini, Gattuso, Leonardo e Ancelotti in una sfida tra Napoli e Milan all’insegna del rossonero.
Unico pezzo mancante storico è Mauro Tassotti che, in un’intervista della “Gazzetta dello Sport”, ha dichiarato che guarderà la partita dalla tv: “Finalmente vedo un Milan diverso rispetto agli anni passati, con una forza economica e con dirigenti che si riconoscono quando li incontri per strada. Questa rimpatriata tra grandi protagonisti in rossonero ci voleva proprio, farà appassionare molti più tifosi che avevano abbandonato il Diavolo. Sono contento degli arrivi di Leonardo e Maldini, sono due persone umili e con voglia di lavorare nonostante in carriera abbiano vinto di tutto. Gattuso ha palle per stare su quella panchina, non tremerà di sicuro alla prima occasione Dirigenza vecchia? Troppi interisti, la situazione stava degenerando.”
Ne ha per tutti l’ex dirigente rossonero che poi parla della sfida tra Napoli e Milan e del suo amico Carlo Ancelotti: “Sono molto contento che lui sia tornato nel nostro campionato, la sua figura è molto importante e farà salire di livello una squadra come il Napoli. Sarà sicuramente una bella partita, con due squadre che vogliono fortemente la Champions League.”