Seguici su

Coppe

Atalanta, Gasperini deluso dal risultato: “Speravo di andare in Danimaca con una situazione migliore, ci faremo trovare pronti”

Gasperini

Lo 0-0 rimediato dall’Atalanta in casa con il Copenaghen lascia un po di amarezza in bocca per come la partita si è svolta, con i danesi che non hanno assolutamente pensato alla fase offensiva ma solo a difendere un risultato prezioso in vista della gara di ritorno.

L’allenatore Gasperini ha parlato nel post partita delle mancate occasioni sfruttate: “Abbiamo fatto una bella partita ma ci è mancata la concretezza, quando fai quasi 20 tiri uno lo devi mettere dentro. Siamo in buone condizioni e non dobbiamo recriminare su niente nello stadio del Sassuolo che ci ha ospitati, il campo non era in perfette condizioni ma anche i nostri avversari ci hanno giocato. Rigoni? Ci avrebbe dato sicuramente una mano ma per il momento è disponibile solo per il campionato. Soffriamo molto la mancanza di Ilicic, è un giocatore fondamentale per noi. Lo 0-0? speravo di andare in Danimarca con una vittoria ma no è un cattivo risultato, faremo valere il nostro gioco anche là.”

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Coppe