Seguici su

News

Napoli, Sarri al veleno su De Laurentiis: da Ancelotti a Higuain

Sarri

Intervistato ai microfoni de Il Mattino, Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea, ha parlato del suo addio al Napoli e del suo avvicendamento con Carlo Ancelotti: “Spero che Carlo possa fare molto bene a Napoli, quei tifosi, quella città se lo merita. Ho saputo del suo arrivo nella città partenopea solamente accendendo la Tv e vedendolo entrare negli studi della Filmauro, e quello che ho pensato in quel momento me lo tengo per me”.

Sarri ha rivolto anche un pensiero all’addio di Gonzalo Higuain: “Quando sono arrivato dall’Empoli, lui, centravanti super affermato a livello mondiale, si è messo a mia totale disposizione e quella cosa mi ha sorpreso. Poi se n’è andato ma non è stato un tradimento alla città di Napoli, il problema è che il Napoli ha come presidente Aurelio De Laurentiis“.

Inoltre, rivolgendosi direttamente a De Laurentiis, aggiunge: “Gli sono grato perchè mi ha consentito di allenare la mia squadra del cuore, ma per il resto, il De Laurentiis a cui sono legato è Edoardo, non lui”.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News