Il difensore olandese Stefan De Vrij traccia un bilancio sui primi due mesi da giocatore dell’Inter, che l’ha visto segnare un gol nel pareggio contro il Torino.
Intervistato da “Il Corriere dello Sport”, il roccioso difensore nerazzurro ha parlato dell’inizio non proprio felice della sua squadra: “Purtroppo abbiamo già perso cinque punti dalle nostre dirette concorrenti ma ci riprenderemo subito e daremo battaglia fino alla fine. L’obiettivo deve essere arrivare tra i primi quattro e raggiungere gli ottavi di finale della Champions League. Non so chi sia l’anti Juventus e non voglio saperlo, quello che so è che dobbiamo lavorare per raggiungere livelli ancora più alti e stare la passo con le altre big. Ovviamente i bianconeri sono i più attrezzati e l’arrivo di CR7 ha spiazzato un po’ tutti. L’attaccante più forte? Io dico Mbappè, ha una velocità e una tecnica mostruosa, sarà il nuovo Pallone D’Oro. “
Poi una piccola parentesi sulla Lazio e sull’ultima partita in cui ha procurato il rigore ai nerazzurri: “Avessi voluto favorire la mia prossima squadra lo avrei fatto molto prima, sono stato un professionista fino all’ultimo e alla Lazio devo tutto. Se sono diventato il difensore che sono lo devo alla mia vecchia società.”