Seguici su

News

Roma, è morta Maria Sensi, moglie dello storico presidente Franco Sensi

Dopo la morta dello storico presidente della Roma Franco Sensi, è morta sua moglie Maria Nanni. A dare l’annuncio è stata sua figlia Rosella sul proprio account Facebook : “Sei stata una grande donna, una moglie meravigliosa, una madre unica. Stasera hai raggiunto il tuo amato Franco. Ti vogliamo bene mamma”.

Tifosissima giallorossa sempre presente allo stadio, Maria ha sempre supportato suo marito Franco in ogni momento della sua vita da presidente, compresa la famosa protesta davanti alla FIGC. Sognava una Roma in mano alla famiglia Sensi per sempre, ma le sue figlie Rosella, Silvia e Cristina hanno preferito investire altrove.

Subito pronti i messaggi di condoglianze da parte della Roma e di Pallotta, che sul profilo Twitter hanno espresso il proprio cordoglio: Il Presidente James Pallotta e l’A.S.Roma partecipano al cordoglio di tutta la famiglia romanista per la scomparsa di Maria Sensi e si uniscono al dolore dei suoi cari”.
Non s’è fatta attendere anche la dedica di Francesco Totti, che Maria Nanni ha spesso dichiarato di averlo trattato come un suo figlio: “Porterò sempre nel cuore il ricordo di una grande donna come Maria. Un pensiero speciale a tutta la famiglia Sensi”.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News