Seguici su

News

Serie A, clamoroso a San Siro: Dimarco sorprende l’Inter, è 1-0 Parma

Inter Pastorello Lukaku

Clamoroso a ‘San Siro’. Il Parma espugna il campo dell’Inter grazie ad un super gol di Federico Dimarco e condanna i nerazzurri alla seconda sconfitta di questo avvio di campionato. Diverse le palle gol non sfruttate dai padroni di casa nel primo tempo, con Perisic che non trova lo specchio della porta in avvio. Nel Parma il più attivo è Gervinho, sempre pericoloso nelle ripartenze gialloblu. La partita si accende però nella ripresa, con l’Inter che sfiora in diverse occasioni il gol del vantaggio. La più clamorosa capita nei piedi di Perisic, che sorprende Sepe con un tiro cross velenoso: la palla termina sul braccio di Dimarco, ma il Var non interviene. Lo stesso Dimarco, subentrato a Gobbi, gela ‘San Siro’ con un super sinistro da fuori che termina all’incrocio dei pali. La squadra di Spalletti resta così a quota 4 punti in altrettante partite disputate. E ora c’è il Tottenham.

Ecco il tabellino del match:

INTER-PARMA 0-1

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio (71′ Asamoah), Skriniar, de Vrij, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Candreva (59′ Politano), Nainggolan, Perisic; Keita (46′ Icardi). All.: Spalletti.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi (76′ Sierralta), Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio (63′ Deiola). All.: D’Aversa

Arbitro: Gianluca Manganiello (Sez. di Pinerolo)

Marcatori: 80′ Dimarco (P)

Ammoniti: Stulac (P), Brozovic (I), D’Ambrosio (I), Dimarco (P)

Espulsi: 

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News