Seguici su

News

Caso Cristiano Ronaldo, la polizia di Las Vegas riapre l’indagine per accusa di stupro

Ronaldo Juventus

La questione riguardante il presunto stupro di CR7 nei confronti di una donna americana, Kahtryn Mayorga, sta facendo il giro del mondo e nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità della polizia di Las Vegas che ha riaperto l’indagine inerente al 2009, quando il giocatore stava passando dallo United al Real Madrid.

L’accusa è quella di stupro aggravato dal fatto che il campione portoghese abbia dato 375 mila dollari alla donna per mettere a tacere tutto quanto. Nella giornata di lunedì sera la polizia di Las Vegas ha confermato che la donna, il giorno dell’episodio, aveva chiamato in caserma senza fornire dettagli maggiori.

Il tutto è successo in un night club di Las Vegas, Mayorga era con una sua amica ed era stata invitata dal portoghese e dei suoi amici ad andare in una suite super lusso con tutta la vista sulla città. Alla richiesta di sesso orale, la donna avrebbe rifiutato e Ronaldo l’avrebbe violentata sessualmente. L’accusa ufficiale chiesta dalla donna “stuprata” è quella di diffamazione, violazione contrattuale, averla picchiata, provocandole stress emotivo, oltre ad averla truffata.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News